Banking Fiscalità

ARFinder

La soluzione consente in ogni momento semplici e rapide ricerche in house di informazioni in ambito AUI-Antiriciclaggio, sia in riferimento alle Operazioni effettuate che in riferimento ai Soggetti operanti. Le richieste normalmente pervengono da parte degli Organi Inquirenti preposti.

COMUNICA

La soluzione è deputata alla gestione del processo di comunicazione ad Agenzia delle Entrate quando questa richiede informazioni su un Grande Contribuente

GENOX

Genox – La soluzione è, a tutti gli effetti, a un DataEntry, con ricerca automatizzata, per la gestione delle Notifiche relative alle Indagini Penali pervenute all’istituto di Credito da parte di Autorità Giudiziarie

INDAGA

Consente la gestione completamente informatizzata di ogni fase della richiesta di Indagine Fiscale pervenuta all’istituto di Credito da parte di AdE, Gdf, Agenzia delle Dogane e Monopolio di Stato.

MOFIX

La soluzione, esclusivamente dedicata agli Istituti di Credito che già operano con ArFinder, consente la produzione annuale e l’invio del Monitoraggio Fiscale ad Agenzia delle Entrate, ed è di fatto costituita dal modulo aggiuntivo ArFinderPlus.

XARA-Adr

L’applicazione elabora informazioni anagrafiche provenienti sia dall’ambiente dipartimentale che dall’ambiente mainframe.

XARA-S&M

L’applicazione comprende una suite di applicazioni batch e un applicativo web per la visualizzazione degli Esiti.

XRF

Consente l’archiviazione, il controllo e l’analisi delle informazioni necessarie alla predisposizione delle Segnalazioni Fiscali verso Agenzia delle Entrate e/o verso le Autorità di Vigilanza.

Xsid

La soluzione Xeos. consente, richiamando la specifica applicazione A.d.E., di predisporre, controllare e mettere a disposizione del Nodo SID, i flussi di invio delle Segnalazione all’Agenzia