12208511_1016352108428562_133117711239694288_n

Campioni nazionali agli European Business Award

Per il secondo anno consecutivo Xeos.it è stata premiata come campione nazionale agli European Business Award.

Nella prima fase del più grande concorso europeo dedicato alle imprese, sono state selezionate le migliori aziende tra oltre 33.000 nominativi

636 aziende provenienti da 34 paesi sono state nominate National Champions agli European Business Awards sponsorizzati da RSM; si tratta del programma europeo più grande ed importante di riconoscimento dell’eccellenza in campo imprenditoriale.

Il concorso, ora al suo 10° anno, è supportato da leader aziendali, accademici e politici di tutta Europa, e quest’anno ha coinvolto oltre 33.000 organizzazioni.

La finalità principale degli European Business Awards consiste nel sostenere lo sviluppo di una comunità aziendale più solida e di successo in Europa.

Per tutti i cittadini europei, la nostra prosperità, i sistemi sanitari e sociali fanno affidamento su aziende che generano una comunità aziendale ancora più solida, innovativa, di successo, internazionale ed etica, in grado di formare il cuore pulsante di un’economia sempre più globalizzata.

Il programma European Business Awards assiste la comunità aziendale europea in tre modi:

•  Celebra e sostiene il successo dei singoli e delle organizzazioni

•  Fornisce e promuove esempi di eccellenza a cui la comunità aziendale può aspirare

•  Si impegna con la comunità aziendale europea per generare un dibattito sulle questioni chiave

Il concorso European Business Awards ha raggiunto la sua 10a edizione. Lo scorso anno il concorso ha attirato più di 32.000 aziende e la votazione popolare ha visto oltre 227.000 voti provenienti da tutta Europa. Tra gli sponsor e partner ci sono RSM, ELITE, UKTI e PR Newswire.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *